Zero99: il nuovo Urban Vehicle elettrico

Il panorama dei veicoli elettrici si arricchisce di un nuovo ed innovativo quadriciclo leggero.

Il veicolo Zero99 rientra nella categoria dei quadricicli leggeri a trazione elettrica. Si tratta di un UEV (Urban Electric Vehicle) ecologico che offre la praticità di uno scooter e il comfort di una minicar ad un prezzo strabiliante.

Perfetto per chi è sensibile ai problemi ambientali ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alla comodità di un’auto a quattro ruote e vuole essere attento al portafogli.

La Oelle Costruzioni Meccaniche, che da sempre è attenta alla sostenibilità ambientale, ha ideato il veicolo con l’obiettivo concreto della diminuzione delle emissioni di CO2. Credendo che un forte impulso per la crescita del popolo sostenibile possa derivare dall’abbassamento dei costi dei veicoli elettrici, ha prototipato Zero99 il quadriciclo nato per essere comodomaneggevole e sicuro ma allo stesso tempo molto economico sia nell’acquisto che nella gestione e flessibile per adattarlo facilmente a molteplici usi (personale, per pubblicità, pony express etc).

I costi ridotti con cui la Oelle propone il veicolo non derivano dal risparmio sulle componenti ma da soluzioni costruttive che ne riducono i costi di produzione ed assemblaggio e ne garantiscono la qualità, la sostenibilità, la riciclabilità ed il comfort.

Il quadriciclo è frutto di una esperienza di 40 anni nella progettazione e produzione di veicoli tradizionali ed elettrici che hanno consentito alla Oelle di applicare soluzioni efficaci nella sperimentazione di Zero99.