Siamo un’azienda nuova e dinamica che ha ideato un prodotto innovativo per la mobilità sostenibile: la Zero99, la city car elettrica “made in Italy”.
Con un’esperienza di circa quaranta anni nel settore, noi della Zero99 sappiamo come deve nascere un vero veicolo elettrico, e sappiamo quali caratteristiche deve avere per garantire il massimo delle sue prestazioni.
Il Team della Zero99 srl è composto da professionisti esperti nel campo dell’imprenditoria e dell’ingegneria. Un gruppo coeso di persone che, con la propria professionalità, le proprie conoscenze ed esperienza, e con l’ausilio delle più moderne tecnologie, ha creato il veicolo elettrico per eccellenza: la Zero99.
Alla base del nostro lavoro e della nostra idea, oltre alla serietà e all’impegno, ci sono forti valori etici legati al rispetto per l’ambiente.
Mission
Progettiamo e costruiamo veicoli nel rispetto dell’ambiente, contribuendo a ridurre le emissioni di anidride carbonica nell’aria e garantendo comfort e praticità negli spostamenti dei nostri clienti.
Crediamo nella mobilità sostenibile. Lavoriamo con valori etici rivolti alla salute del nostro pianeta.
Perché Zero99
La Zero99 è un quadriciclo leggero elettrico. Rientra nella categoria UEV (Urban Electric Vehicle), ed offre la praticità di uno scooter ed il comfort di un’auto.
La Zero99 è nata per chi ha la necessità di spostarsi comodamente nei grandi e nei piccoli centri abitati per lavoro, per fare la spesa, per andare in palestra, ecc.
È la city car per eccellenza, comoda, pratica e sicura. Dotata di un motore elettrico, la Zero99 è ad impatto zero ed è costruita con materiali riciclabili. Questo le consente, anche grazie alle sue dimensioni ridotte, di poter circolare nelle ZTL, nei centri storici e può essere parcheggiata agevolmente e gratuitamente nelle “strisce blu”.
Facendo parte della categorie dei “quadricicli leggeri”, la Zero99 può essere guidata a 14 anni ed è esente dal pagamento del bollo per 5 anni.